Sale riunioni disponibili per il noleggio a Milano
Business Lounge nasce nel 2001 a Milano e si afferma come precursore di una tendenza ormai molto nota nel terzo millennio: il coworking. Nella nostra sede di Viale Gran Sasso 11 a Milano sono disponibili sale riunioni, postazioni di lavoro, uffici e spazi condivisi per manager, imprenditori e professionisti che si recano a Milano.
La nostra filosofia
Lo spirito che da vent'anni Business Lounge Milano e il suo staff è quello di aver messo a punto un'offerta di sale riunioni, uffici e spazi lavorativi all'insegna dell'ospitalità, con ambienti completamente attrezzati e personalizzabili a seconda delle singole esigenze e personale sempre disponibile per servizi di segreteria e consulenze.
I servizi disponibili
A disposizione dei nostri clienti vi è una vasta gamma di servizi e di spazi pronti all’uso: dagli Hot desking mordi e fuggi e postazioni in condivisione alle salette per colloqui riservati di vari tagli e dimensioni fino a sale di rappresentanza, aule corsi, showroom temporanei, sale riunioni, per non dimenticare gli uffici operativi, dirigenziali e presidenziali, gli studi professionali. A tutto questo si aggiunge una location facilmente raggiungibile, situata in Viale Gran Sasso 11 a Milano.
Spazi di lavoro condivisi
Business Lounge Milano rappresenta uno spazio di lavoro in condivisione esclusivo per professionisti, uomini e donne d’affari in movimento. Le nostre sale riunioni, uffici e postazioni lavorative singole o condivise sono completamente personalizzabili secondo le vostre esigenze e il nostro personale sarà sempre a vostra disposizione.
Richiedete maggiori informazioni sulle tariffe di noleggio delle nostre sale e uffici